Il BV Oly Hotel Roma sorge nelle vicinanze dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesu di San Paolo, una modernissima struttura sanitaria situata in viale di San Paolo 15, che accoglie piccoli pazienti provenienti da tutta Italia.

Per raggiungere l’OPBG, questo l’acronimo dell’Ospedale, è molto semplice: una volta raggiunta la metropolitana “Basilica San Paolo” è sufficiente proseguire su via Francesco Baldelli, costeggiando le mura della Basilica di San Paolo, voltando a destra all’angolo con Viale di San Paoloe camminando per poche decine di metri fino a raggiungere l’ingresso della struttura.

OPBG dista dal BV Oly Hotel circa 1km, ed è quindi molto facile da raggiungere a piedi.

Capita a volte che i clienti del nostro hotel preferiscano altre soluzioni, magari per via di un passeggino ingombrante o per una breve pioggia invernale. Ecco allora alcune delle soluzioni più immediate da adottare per raggiungere l’OPBG:

  • in auto, utilizzando il parcheggio coperto dell’Ospedale, situato in viale di San Paolo 19;
  • con il bus 766, che ferma in via Tito, a circa 400 metri dal BV Oly Hotel;
  • verificando alla reception la disponibilità della Navetta Oly Hotel (chiedere alla reception per orari).

In tutti i casi sarà un piacere custodire il vostro bagaglio nel nostro deposito e la vostra auto nel nostro parcheggio, qualora ve ne fosse bisogno.

Cose importanti da sapere se soggiorni al BV Oly Hotel per motivi sanitari.

Il regolamento del comune di Roma prevede l’esenzione dal pagamento della tassa di soggiorno per per il degente e un accompagnatore.

Come? Semplice, scaricando, compilando e consegnando questi moduli alla reception del BV Oly HOtel il giorno del check-in.

Modulo esenzione per il degente    Modulo esenzione per un accompagnatore

Se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a compilare la form a lato, segnalandoci, in caso di richiesta di preventivo, la data di check-in, il  numero di nutti e il numero di adulti e bambini.

Email (richiesta)
Nome (richiesto)